Tedino: “Oggi prestazione ricca d’intensità, se avessimo pareggiato di più…”

Tedino: “Oggi prestazione ricca d’intensità, se avessimo pareggiato di più…”

Le dichiarazioni dell’allenatore rosanero in mixed zone, dopo il pari ottenuto in trasferta contro il Cittadella

Le parole di Bruno Tedino.

L’allenatore del Palermo, intervenuto in mixed zone a seguito del pareggio ottenuto dalla compagine rosanero sul campo del Cittadella, ha così commentato il risultato finale della sfida, facendo anche qualche calcolo (col senno di poi) in base ai punti persi durante il cammino della propria squadra in questo torneo di Serie B:

Se facevamo qualche pareggio in più su quelle partite perse all’ultimo secondo avremmo 2-3 punti in più. Dobbiamo guardare l’incremento della prestazione, c’è sicuramente rammarico di aver perso due punti sabato a sette minuti dalla fine. Ci godiamo la prestazione di oggi, ricca di intensità“.

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. eebfar - 7 mesi fa

    Rammarico per qualche pareggio mancato … ma che discorsi sono questi ?
    I punti che mancano al Palermo non sono soltanto 2 o 3 ma sono almeno una decina .
    E allora diciamola tutta !
    La marea di punti buttati al vento durante tutto il campionato nei minuti finali sono la logica conseguenza di formazioni sbagliate e quindi di una guida tecnica decisamente insufficiente .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-11734881 - 7 mesi fa

    Non conosci vergogna e dimostri di essere un allenatore da Pordenone! Se avessimo fatto qualche pareggio in più????????? Sei a Palermo! Dovresti dire se avessimo fatto qualche vittoria in più!!!!! Ti smentiscono pure i giocatori dichiarando che non si può essere contento di prestazione e risultato!!!!!!!! Sei inadeguato a piazza e categoria!!!!!!!non hai dato un gioco ad una squadra con una rosa forse solo inferiore all’empoli ! Altri allenatori sono stati cacciati pur facendo più di te! Per la prima volta sonona sperare che venga cacciato un allenatore! Sei incommentabile

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy