serie b

Tedino: “Non dobbiamo accontentarci, è una sfida di cartello. Coronado mezzala? Vi spiego…”

Tedino: “Non dobbiamo accontentarci, è una sfida di cartello. Coronado mezzala? Vi spiego…”

Le parole live in conferenza stampa del tecnico del Palermo, alla vigilia dell'importante sfida di Serie B contro il Bari dell'ex rosanero Fabio Grosso

Mediagol97

La parola a Bruno Tedino.

Manca soltanto un giorno alla delicata sfida, valevole la testa del torneo di Serie B, tra Bari e Palermo. Una gara complicata quella che attende la formazione siciliana allo Stadio "San Nicola" contro i ragazzi dell'ex rosaneroFabio Grosso. Nonostante ciò, il tecnico del club di Viale del Fante, intervenuto in conferenza stampa pre-gara, si è dimostrato fiducioso sulla possibile buona prestazione dei propri ragazzi, analizzando diverse dinamiche riguardanti il match di domani pomeriggio. Di seguito le sue interessanti dichiarazioni.

"Coronado mezzala? Davanti abbiamo La Gumina, Embalo e Trajkovski; Igor può giocare dappertutto e a dire il vero l'ho provato anche in quella zona. Devo fare delle valutazioni generali importanti, da sottolineare che in settimana anche Szyminski non si è allenato. Partita dal grande valore? E' un match di cartello vista la classifica ma non penso sia determinante per la stagione, è logico che se dovesse arrivare un risultati importante ci darebbe ancor più positività. A volte siamo stati bacchettati per aver fatto qualche pareggio in più, il punto è sempre importante quando riesci a fare una partita di grande spessore; non dobbiamo però accontentarci e dare tutti noi stessi per portare a casa il massimo".

tutte le notizie di