serie b

Tedino: “Nestorovski via? È il nostro valore aggiunto, non verrà ceduto. Calaiò e Puscas? Contento dei ragazzi che ho a disposizione”

Tedino: “Nestorovski via? È il nostro valore aggiunto, non verrà ceduto. Calaiò e Puscas? Contento dei ragazzi che ho a disposizione”

Le dichiarazioni del tecnico rosanero che si è mostrato soddisfatto per i risultati ottenuti dopo la prima parte di stagione

Mediagol77

Il tecnico rosanero Bruno Tedino tra mercato in entrata e cessione di Ilija Nestorovski.

L'ex Pordenone, ai microfoni di Sky in diretta da Boccadifalco, non teme la cessione dell'attaccante macedone e nonostante le voci sul possibile arrivo di altri attaccanti preme affinchè il gruppo non venga smantellato.

"Nestorovski via? Io sono un umile componente di questa squadra, mi dispiacerebbe tanto anche perché sotto l'aspetto tecnico non si discute ed è anche un valore aggiunto per noi oltre a essere il nostro capitano. Sono comunque molto tranquillo perché non credo proprio che possa andare via, vista anche la voglia del macedone di ottenere la promozione con questo club. Puscas e Calaiò? Sono due giocatori molto capaci ma credo che in questo momento non debba parlare di mercato perché sono molto contento dei ragazzi che ho a disposizione e mi piacerebbe tenere il gruppo solido perché ha meritato sul campo i punti e la possibilità di essere protagonista. Con proprietà e direttore abbiamo deciso di continuare con questo gruppo storico fino al termine della stagione".