Tedino: “La squadra sta lavorando bene, sto valutando tanti elementi e poi…”

Tedino: “La squadra sta lavorando bene, sto valutando tanti elementi e poi…”

Le parole del tecnico rosanero alla vigilia della prima amichevole stagionale.

3 commenti

Alla vigilia della prima amichevole stagionale del Palermo contro i dilettanti dell’FC Bad Kleinkirchheim, il tecnico rosanero Bruno Tedino ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al sito ufficiale.

“Stiamo iniziando a conoscerci, a capire un po’ i miei principi. E devo dire che la squadra ha molta disponibilità, sta lavorando bene con serietà e concentrazione. Siamo in tanti però vogliamo valutare tutti perché mi sembra la cosa migliore da fare in questo momento. Poi, quando avremo le idee più chiare, scenderemo di numero nella rosa e ci prepareremo per fare questo campionato passando attraverso amichevoli e allenamenti. Cercando la conoscenza specifica, il contatto visivo dei calciatori e le caratteristiche dei giocatori stessi”. 

 

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. E poi…mi esonerano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Marcello Campobello - 2 mesi fa

    Ma cosa sta valutando,la prego ,almeno lei faccia la persona seria lei sara anche una brava persona ma sa benissimo che non ha nessun potere decisionale su chi tenere su chi comprare ma neanche su chi schierare in campo.La cosa che io non riesco a perdonare a voi allenatori e che per un po di soldi e un po di notorietà vi vendete l’anima, sapendo bene che con Zamparini non passate ne contate.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Giuseppe Traina - 2 mesi fa

    Ma com’è che non da ieri non avete postato, la notizia ufficiale di Bonucci? Ma quanto siete juventini na sta pagina?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy