Tedino: “Infortunati? Spero di recuperare Nestorovski. Mercato? Se ne occupa Lupo, ma…”

Tedino: “Infortunati? Spero di recuperare Nestorovski. Mercato? Se ne occupa Lupo, ma…”

Le parole in conferenza stampa del tecnico rosanero

2 commenti
Il tecnico rosanero Bruno Tedino, intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida pareggiata contro il Venezia, ha fatto il bilancio concernente gli infortunati.
“Infortunati? Cionek tornerà perché era squalificato, dobbiamo verificare Struna. Credo che Nestorovski rientrerà, su Bellusci non lo so. Questa sera i ragazzi mi hanno veramente emozionato e vederli in campo con questa determinazione mi rende un uomo sereno per quello che stiamo facendo come gruppo. Mercato? Di queste cose si occupa Lupo e non sono cose in cui voglio addentrarmi. La cosa che a noi interessa moltissimo mantenere il nostro contesto lavorativo e semmai prendere 1/2 giocatori se volgiamo migliorare altrimenti faremmo una sorta di rivoluzione. Devono essere dei giocatori che vengono qui e devono comunque giocarsi il posto in squadra, semmai trovassimo giocatori funzionali dovranno essere calciatori di personalità e con grandi qualità morali”.

 

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. sbt5 - 2 settimane fa

    Continua sulla solita riga il grande aziendalista.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. filippo - 2 settimane fa

    Ti hanno emozionato ?? Non ho parole per descrivere questa tua affermazione. Caro tedino non sei in LegaPro, col venezia in casa devi vincere e basta, non fare mezzo tiro in tutta la partita. Ovviamente tu colpe non ne hai se la squadra è scarsa ma evita di dire che ti hanno emozionato perchè è il colmo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy