Tedino: “Gattuso tecnico sanguigno e determinato. Cutrone, Donnarumma e Locatelli? Hanno fatto un grande percorso…”

Tedino: “Gattuso tecnico sanguigno e determinato. Cutrone, Donnarumma e Locatelli? Hanno fatto un grande percorso…”

Le parole del tecnico rosanero che ha ricordato il suo incontro con l’attuale tecnico rossonero e il periodo in cui ha allenato i tre giovani talenti del Milan

Serata dedicata al Palermo durante Calciomercato ‘L’Originale’, in onda su Sky Sport 1.
Uno dei protagonisti rosanero è stato mister Bruno Tedino che, ai microfoni di Sky, ha ricordato l’incontro con Rino Gattuso e il periodo in cui ha allenato tre giovani talenti rossoneri quali Locatelli, Cutrone e Donnarumma.
“Gattuso? L’ho conosciuto prima che allenasse a Pisa, a Coverciano, dove abbiamo scambiato delle battute importanti alla sera davanti al professor Pincolini. Abbiamo parlato di calcio: sul lavoro, sulla preparazione e sui sistemi di gioco. Credo che sia un tecnico molto sanguigno e determinato che vuole trasferire una grande intensità lavorativa e credo ci stia riuscendo bene. Donnarumma, Locatelli e Cutrone? Hanno fatto tutti e tre un grande percorso, sono dei ragazzi meravigliosi prima di essere dei splendidi calciatori e quindi quando si fondono la grande moralità con una grande disponibilità e le qualità si diventa sicuramente grandi calciatori”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy