serie b

Tedino: “Domani tre Primavera in gruppo. Modulo? Vorrei non cambiare nulla, ma Moreo…”

Tedino: “Domani tre Primavera in gruppo. Modulo? Vorrei non cambiare nulla, ma Moreo…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico del Palermo, Bruno Tedino: "Moreo non ha più di cinquanta minuti sulle gambe, sceglierò domani"

Mediagol7

Poco più di ventiquattro ore e sarà Palermo-Carpi, match valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida in programma domani pomeriggio allo stadio Renzo Barbera, il tecnico del Palermo, Bruno Tedino, ha detto la sua sul momento di Stefano Moreo. Ma non solo. "Primavera convocati? Santoro e Rizzo saranno con noi, Gallo no perché ha subito un infortunio; al suo posto verrà convocato Guddo come terzo portiere. Moreo? Ci sono degli aspetti che mi fanno pensare di non toccare nulla e di far giocare la squadra con una doppia punta - ha dichiarato Tedino -, ma Stefano non è al massimo dal punto di vista della condizione e quindi deciderò alla fine se giocare con una punta, con un paio di giocatori a ridosso, oppure con il doppio attaccante. Il calcio vive di grandi incognite, in questo momento bisogna solo aspettare per capire chi schierare. Per quanto riguarda Moreo, valuterò domani mattina, perché non ha più di cinquanta minuti sulle gambe. L'ideale sarebbe quella di giocare con la doppia punta, ma bisognerà valutare la situazione".