Tedino: “Coronado va lasciato libero di giocare. Pochi tifosi allo stadio? Ecco il mio pensiero…”

Tedino: “Coronado va lasciato libero di giocare. Pochi tifosi allo stadio? Ecco il mio pensiero…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico del Palermo, Bruno Tedino

di Mediagol3, @Mediagol

Il tecnico del Palermo, Bruno Tedino, è intervenuto in conferenza stampa in vista del match contro il Frosinone, valido per la trentesima giornata del campionato di Serie B.

Fra i temi trattati dal coach originario di Treviso anche il momento di uno degli uomini copertina della sua squadra, ovvero Igor Coronado. “Coronado? Il Frosinone ha giocato spesso con il 3-4-1-2 o con il 3-4-2-1. Igor è un giocatore che non va ingabbiato ma va lasciato a briglia sciolta, libero di fare ciò che vuole. E’ un giocatore che conosce il suo ruolo in fase di possesso e di non possesso. Loro hanno Ciano, Ciofani e Dionisi, giocatori molto importanti che dovremo cercare di limitare – ha dichiarato Tedino -. I tifosi non hanno risposto? Non mi sento una persona che deve invitare la gente allo stadio, non mi infastidisce perché ognuno di noi è libero di fare quello che vuole. E’ giusto che facciano la loro scelta, dobbiamo pensare che quelli sono venuti fin qui ci hanno dato sempre tanto. . Se volesse venire qualcuno in più per darci un mano ne saremo ben lieti”. 

 
1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-5345498 - 5 mesi fa

    Di tifosi rosanero autentici ce ne sono ben pochi a Palermo… troppo facile tifare una squadra e andare allo stadio quando si vince sempre. Il primo compito del tifoso dovrebbe essere quello di sostenere la squadra soprattutto nei momenti di difficoltà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy