serie b

Tedino: “Chi ha giocato meno troverà spazio, c’è bisogno di tutti. Format di B? Vi dico la mia…”

Tedino: “Chi ha giocato meno troverà spazio, c’è bisogno di tutti. Format di B? Vi dico la mia…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico del Palermo: "Questo gruppo può arrivare fino alla fine, ho buone sensazioni"

Mediagol7

Poco più di ventiquattro ore e sarà Brescia-Palermo, match valido per la quinta giornata del campionato di Serie B.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida in programma domani sera allo stadio "Mario Rigamonti", il tecnico del Palermo Bruno Tedino ha parlato del format di B e del momento degli attaccanti in organico.

"Format di B? Faccio l'allenatore con passione e con grande entusiasmo, penso solo al campo. Non abbiamo né il diritto né il dovere di uscire dai nostri binari, noi siamo molto sereni. Attaccanti? Ancora ci sono due sedute di allenamento, in molti stanno facendo bene ma non posso metterli in campo tutti - ha dichiarato Tedino -. Bisogna fare delle scelte per aiutare il gruppo ad essere più partecipe, mi riferisco anche a chi ha giocato meno. L'anno scorso abbiamo avuto un bel po' di problemi con i Nazionali e qualche infortunio, abbiamo avuto tantissime vicissitudini. Quest'anno un po' di meno, anche se vorrei ricordare che ci mancano Struna, Chochev e Rispoli. C'è bisogno di tutti, anche chi ha giocato meno troverà il suo spazio. Però se adesso dico questo negli spogliatoi e poi giocano sempre gli stessi rischio di prendermi una pernacchia. I ragazzi sono stati magnifici, le cose si vedranno bene quando avremo un momento di discesa che potrà capitare nell'arco di una stagione. Questo gruppo può arrivare fino alla fine, ho delle buone sensazioni".