serie b

Tedino: “Cerri giocatore straripante, farà una grande carriera. Non sarà facile battere il Perugia…”

Tedino: “Cerri giocatore straripante, farà una grande carriera. Non sarà facile battere il Perugia…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico del Palermo, Bruno Tedino: domani andrà in scena la sfida contro il Perugia

Mediagol7

Il tecnico del Palermo, Bruno Tedino, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Perugia, in programma domani pomeriggio allo stadio Renato Curi (fischio d'inizio alle ore 15).

Il coach originario di Treviso, che ha detto la sua sul momento della squadra di Roberto Breda, ha speso parole al miele per l'attaccante Alberto Cerri. Di seguito le sue dichiarazioni. "Cerri è un giocatore straripante sotto l'aspetto fisico e tecnico, farà una grande carriera, ha molte qualità. Il Perugia avrà dei giocatori in meno, ma anche dei calciatori in più - ha dichiarato Tedino -. E' una piazza che è partita in maniera forte per poter fare qualcosina di più. Il valore della squadra non è quello che dice la classifica, sono squadre difficili da battere. Il Parma ne sa qualcosa, al Perugia non manca niente per fare un campionato importante, sanno difendersi bene ed attaccante altrettanto bene".