zamparini

Tedino: “Attenti al Cesena, ecco chi giocherà. Coronado è al top. Tutto su La Gumina e Trajkovski. Nestorovski via? Zamparini scherza…”

Il tecnico rosanero Bruno Tedino, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia, ha analizzato il match che sarà contro il Cesena, svelando alcuni dubbi di formazione

Mediagol23

Fare punti per continuare la striscia di risultati utili consecutivi e confermarsi, per la terza giornata di fila, al primo posto in classifica.

Questo è lo spirito con cui il Palermo si appresta a sfidare, nella ventesima giornata del campionato di Serie B, il Cesena del tecnico Fabrizio Castori. Dopo le vittorie ottenute contro Bari e Ternana, che hanno proiettato i rosanero in testa alla classifica in solitaria, gli uomini di Tedino proveranno a cavalcare l'onda dell'entusiasmo, nonostante proseguirà il periodo d'assenza in attacco del bomber Ilija Nestorovski, alle prese con noie fisiche.

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match dell'Orogel Stadium-Dino Manuzzi il tecnico rosa Bruno Tedino si è detto ancora dubbioso sull'undici iniziale da schierare contro i romagnoli, tra possibili soluzioni e rischi da dover tenere in considerazione data la natura del campo di Cesena, in sintetico. Il mister dei siciliani, inoltre, si è soffermato sulle condizioni di alcuni singoli, per poi commentare una dichiarazione di mercato del patron rosanero Maurizio Zamparini.

tutte le notizie di