serie b

Tedino: “Accardi e Dawidowicz domani non ci saranno, vi spiego il motivo. Ho sentito Struna e…”

Tedino: “Accardi e Dawidowicz domani non ci saranno, vi spiego il motivo. Ho sentito Struna e…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico del Palermo, Bruno Tedino: "Chi sostituirà il polacco? C'è Fiore o la possibilità di arretrare Jajalo..."

Mediagol7

Poco più di ventiquattro ore e sarà Virtus Entella-Palermo, match valido per la trentatreesima giornata del campionato di Serie B.

Chi non partirà alla volta di Chiavari è il difensore Paweł Dawidowicz, alle prese con una sindrome influenzale. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida in programma domani sera allo stadio Comunale di Chiavari, il tecnico del Palermo, Bruno Tedino, si è espresso a proposito. "Sono convinto che le motivazioni ed il desiderio di arrivare ad un obiettivo importante possono battere anche la stanchezza fisica, non quella mentale per la quale ci vuole sempre disponibilità e volontà. La squadra sta molto bene, ha recuperato bene dalla partita di domenica che è stata fondamentale per noi - ha dichiarato Tedino -. Abbiamo la defezione legata a Dawidowicz che ha la febbre alta e non partirà con noi; stesso discorso per Accardi che resterà qui per una defezione al tendine rotuleo. Anche in questo caso insieme con lo staff cercheremo di trovare un equilibrio che faccia in modo che il Palermo stia in campo con criterio e razionalità. Struna? L'ho sentito e come tutti si è messo a disposizione, però è sempre stato via 10 giorni. In queste partite finali il dettaglio curato e sottolineato portano a dei grandi vantaggi, c'è Fiore o la possibilità di arretrare Jajalo. E rientrerà Aleesami, anche se non è al meglio. Noi dobbiamo trovare la quadratura ma purtroppo abbiamo poco tempo per farlo".