Tedesco: “Palermo, il tuo unico obiettivo è la serie A. Se vuole, Zamparini può vincere il campionato già a dicembre”

Tedesco: “Palermo, il tuo unico obiettivo è la serie A. Se vuole, Zamparini può vincere il campionato già a dicembre”

Le dichiarazioni dell’ex giocatore e allenatore del Palermo, Giovanni Tedesco. “Mai creduto in Baccaglini”.

3 commenti

Palermitano di nascita e con i colori rosanero nel cuore. Giovanni Tedesco anche quest’anno seguirà con attenzione le vicende del suo club, che si appresta a disputare il difficile campionato di serie B. Un solo obiettivo per l’attuale tecnico del Floriana: l’immediata promozione in serie A.

Serie A unico obiettivo per il Palermo? Assolutamente. L’ho sempre detto, questa società ha le potenzialità per tornare in massima serie anche con il presidente Zamparini al comando – ha dichiarato Tedesco ai microfoni del Giornale di Sicilia -. Tutto quello che c’era intorno a Baccaglini non mi convinceva, invece so che se Zamparini vuole, ha la forza per portare il Palermo in serie A già a dicembre. Se il patron ci crede può vincere il campionato in sei mesi“.

TEDESCO: “CORONADO IL NUOVO MICCOLI DEL PALERMO”

TEDESCO: “L’ACQUISTO DI CORONADO PER ME E’ UNA PICCOLA RIVINCITA, ECCO PERCHE'”

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Giuseppe Vitale - 2 settimane fa

    Se vuole si, perché Zamparini in B ha sempre fatto bene , però deve tornare a convincere i tifosi e a farci pace con qualche acquisto serio magari . Perché la gente di Palermo ti dà il cuore se tu fai vedere di tenerci .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Emanuele Drago - 2 settimane fa

    Ma non vuole…deve spendere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Toni Mabbut - 2 settimane fa

      no ma sta facendo una bella squadra, le cose giuste. Gazzi e Diamanti separati in casa, Chocev, Jajalo, Balogh, Goldaniga confermatissimi… Rispoli e Lo Faso rimangono fino alla prossima offerta… però per Lupo Palermo è una piazza ambita. infatti abbiamo preso un retrocesso e uno dalla serie C(che saranno anche bravissimi, ma intanto…). avanti tutta… quando apre la campagna abbonamenti che vado a prendere il turno?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy