Tacopina: “Ho parlato con Zamparini, gli ho promesso una cosa”

Tacopina: “Ho parlato con Zamparini, gli ho promesso una cosa”

La promessa del presidente del Venezia.

1 Commento

Il presidente del Venezia, Joe Tacopina, è intervento questa mattina alla Trapani Conference per parlare dell’incontro avuto qualche settimana fa con il patron del Palermo Zamparini.

Zamparini: “Futuro Palermo? Incontrati Tacopina e Perinetti, la situazione”

“Sicuramente non sarò io a risollevare le sorti del Palermo Calcio. Rimarrò al Venezia con accanto un grandissimo direttore sportivo come Giorgio Perinetti. Chiacchierata con Zamparini? Conosco Maurizio da tanti anni, abbiamo parlato del futuro del Palermo, mi ha chiesto se conosco qualcuno che sia disposto ad acquistare il Palermo. Ho promesso al patron rosanero che se mai avessi la possibilità di aiutare il Palermo non mi tirerei indietro – ha detto -, ma sicuramente non sarò io a prendere il comando del club rosanero. Ho tanta voglia di far crescere il Venezia Calcio e di portarlo più in alto possibile nelle categorie che più gli competono. Sono innamorato del calcio italiano, ma ci sono tantissimi problemi che spero un giorno di poter risolvere. Questo è uno dei tanti motivi per cui ho deciso di entrare a far parte nel mondo del calcio italiano”.

Zamparini: “A Palermo mi ringraziano anche se andiamo in B. A giugno venderò la società”

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. HunterP - 10 mesi fa

    “Ho promesso al patron rosanero che se mai avessi la possibilità di aiutare il Palermo non mi tirerei indietro , ma sicuramente non sarò io a prendere il comando del club rosanero ” non capisco..si aspettava tanto questo giorno per la svolta e alla fine abbiamo solo parole?ma il grande nome che annunciava il zampa come suo temporaneo sostituto dov’è? Quante parole…quante promesse…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy