Tacopina: “Ho incontrato Zamparini insieme a Perinetti, la situazione”

Tacopina: “Ho incontrato Zamparini insieme a Perinetti, la situazione”

Le parole del presidente del Venezia.

3 commenti

Un incontro datato sette giorni fa. Maurizio Zamparini si muove per cercare acquirenti, il suo intento è lasciare già a giugno (Sono stanco di Palermo“, dice il patron in questo video). “Sì ho incontrato Zamparini, ha chiesto di vedermi assieme a Giorgio Perinetti che conosce dai tempi del Palermo – ha raccontato Joe Tacopina a ‘Il Gazzettino‘ -. Abbiamo discusso in generale come diversi anni fa quando ero vicepresidente della Roma, parlando di possibili investitori interessati al Palermo dato che molti americani di origine siciliana negli Usa – ha aggiunto -. È stata solo una conversazione preliminare e privata, come sapete in passato ho portato altri due investitori nel mercato italiano (James Pallotta alla Roma e Joey Saputo al Bologna, ndr) e cerco sempre di mettere in contatto possibili ‘proprietà forti’ con le squadre italiane. Vedremo…”.

Futuro Palermo: Zamparini ha incontrato Tacopina a inizio settimana, ma Mike Piazza…

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alberto-Londra - 1 anno fa

    Il problema non è la serie in cui saremo; anzi. Tacopina ha preso il Venezia e non certo in serie A. Il problema è la situazione patrimoniale e costi di produzione per oltre 90 milioni. Ormai Le riserve patrimoniali sono state bruciate. Il capitale sociale ridotto a 12.5 milioni. La società è un morto che cammina…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Cap10 - 1 anno fa

    Presto fate presto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Willy Wonka Rosanero - 1 anno fa

    Chissà se le condizioni di MZ siano compatibili con quanto saranno disposti a fare/investire questi potenziali acquirenti…
    Speriamo soprattutto che siano disposti ad acquistare una società in Serie B…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy