Szyminski: “Primi in classifica? Non possiamo rilassarci, vogliamo iniziare il 2018 come abbiamo concluso il 2017. Contro lo Spezia…”

Szyminski: “Primi in classifica? Non possiamo rilassarci, vogliamo iniziare il 2018 come abbiamo concluso il 2017. Contro lo Spezia…”

Le parole del difensore polacco del Palermo, Przemyslaw Szyminski, rilasciate al sito ufficiale rosanero, per quanto riguarda il primato in classifica nel torneo di Serie B e la prossima sfida esterna contro lo Spezia…

Commenta per primo!

I pensieri di Przemyslaw Szyminski.

Il difensore centrale di origini polacche in forza al Palermo, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale rosanero, ha rilasciato alcune dichiarazioni per quanto riguarda il primato in classifica raggiunto nel torneo di Serie B e la prossima sfida esterna contro lo Spezia. Di seguito le parole del numero 24 del club siciliano.

Siamo primi in classifica ma non possiamo dimenticare di essere ancora a metà del campionato. Le ultime partite del 2017 sono state molto positive e sono sicuro che inizieremo il 2018 allo stesso modo, il primo posto in classifica è di sicuro una grande soddisfazione ma dobbiamo sempre restare concentrati e non rilassarci”.

“E’ difficile dire cosa mi aspetto dalla partita contro lo Spezia, perché anche se breve c’è stata di mezzo la sosta e c’è sempre un po’ di incertezza su quelle che sono le condizioni in cui le due squadre scenderanno in campo, ma come ho detto prima vogliamo ripartire da dove ci siamo fermati, e spero che faremo una grande partita per portare a casa i tre punti ed iniziare bene il 2018″.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy