palermo

Sud-America: serata da dimenticare per i tre obiettivi del Palermo, Calleri-Mancuello-Cassini. Intanto Gerolin…

Sud-America: serata da dimenticare per i tre obiettivi del Palermo, Calleri-Mancuello-Cassini. Intanto Gerolin…

Una domenica non proprio da raccontare ai nipoti quella trascorsa dai tre giocatori del Sud-America attualmente accostati al Palermo di Maurizio Zamparini: si parla chiaramente di Jonathan Calleri.

Mediagol8

Una domenica non proprio da raccontare ai nipoti quella trascorsa dai tre giocatori del Sud-America attualmente accostati al Palermo di Maurizio Zamparini: si parla chiaramente di Jonathan Calleri del Boca Juniors, di Matheus Cassini del Corinthians e Federico Mancuello dell'Independiente.

Mancuello ('89) - Nel clásico de Avellaneda, l'Independiente consegue la terza sconfitta stagionale, forse quella più pesante poiché arriva per mano dei rivali del Racing. A decidere l'incontro è l'ex InterDiego Alberto Milito, cinico nel trasformare un calcio di rigore nel primo tempo. 89 minuti per Mancuello (dell'Independiente) che, per aver calpestato letteralmente l'avversario Cerro, viene espulso a pochi minuti dal triplice fischio. Decisamente più positiva la prestazione del suo compagno Lucas Albertengo (attaccante classe '91), anche lui terminato nei radar del club di viale del Fante. Tanto brio e molteplici spunti offensivi per la punta originaria di Egusquiza.