Stellone: “Tutto sulle condizioni di Coronado. Nestorovski e Bellusci non partiranno. Rolando…”

Stellone: “Tutto sulle condizioni di Coronado. Nestorovski e Bellusci non partiranno. Rolando…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico del Palermo, Roberto Stellone

Il tecnico del Palermo, Roberto Stellone, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Salernitana, in programma domani sera allo stadio Arechi.

Primo oggetto di discussione, le condizioni di Igor Coronado, alle prese con un risentimento muscolare al gluteo che lo ha costretto ad allenarsi a parte nel corso dell’ultima settimana. Ma non solo. “Coronado non si è allenato tutta la settimana, lo portiamo perché anche al 60-70%, se dovesse servire un miracolo a pochi minuti dalla fine e ci servisse sbloccare la partita, Igor può farlo senza rischiare in vista dei playoff”, ha dichiarato il coach ex Frosinone.

INFORTUNI – “Nestorovski non verrà con noi perché ha lavorato a parte tutta la settimana per un fastidio muscolare, idem Bellusci e Posavec; Rolando contiamo di recuperarlo martedì prossimo. Viste le assenze abbiamo provato soluzioni diverse e quindi moduli. Abbiamo già deciso la formazione, sarà una squadra duttile che al di là di come giocherà la Salernitana dovremo essere bravi a cambiare volto senza fare cambi nel primo tempo. Conta tanto questa partita con la Salernitana che vorrà giocare un match di prestigio, perché quando giochi contro il Palermo vuoi dare sempre qualcosa in più. La nostra speranza dei risultati altrui deve andare oltre la fatica”, sono state le sue parole.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol