Stellone: “Tutto sulla mia idea di calcio. Sono felice se…”

Stellone: “Tutto sulla mia idea di calcio. Sono felice se…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del nuovo tecnico del Palermo, Roberto Stellone

Poco più di ventiquattro ore e sarà Palermo-Bari, match valido per la trentanovesima giornata del campionato di Serie B.

Chi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida in programma domani sera al Renzo Barbera è il nuovo tecnico del Palermo, Roberto Stellone. “La fortuna di noi allenatori la fanno i giocatori, oggi mi serve per capire lo stato fisico di alcuni elementi. La voglia di vincere è insita in tutti, ma dobbiamo dimostrarlo con il giusto atteggiamento. Sono un allenatore che vuole trasmettere sempre la giusta mentalità, sono felice se facciamo 30 tiri e non se gestiamo il possesso palla. La mia idea è quella di attaccare sempre in modo equilibrato, ci vuole sempre il giusto equilibrio in campo. Le scelte che facciamo sono sempre per vincere, oggi dobbiamo provare a vincerle tutte ma intanto pensiamo al Bari”, sono state le sue parole.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Sergio Cinà - 12 mesi fa

    Giocare dice il mister come l’Atalanta che sembra scarsa con Cristante na niegghia si diceva Palermo mentre invece non lo è lui e la squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy