Stellone: “Paracadute? Ingiusto. Faccio i complimenti a Ballardini”

Stellone: “Paracadute? Ingiusto. Faccio i complimenti a Ballardini”

Le dichiarazioni dell’ex attaccante del Torino, nonché ex tecnico del Frosinone.

1 Commento

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, Roberto Stellone, ex tecnico del Frosinone, ha così commentato il rush finale relativo alla lotta salvezza, soffermandosi sull’apporto offerto da Davide Ballardini dal suo ritorno sulla panchina del Palermo.

“Ballardini artefice della salvezza dei rosanero? Non è che avesse fatto male prima di essere esonerato, lo scorso gennaio. E’ stato capace di accumulare i punti capaci di portare i rosanero alla salvezza. Non posso che fargli i complimenti – ammette l’ex allenatore gialloblu -. Paracadute? Reputo questo sistema ingiusto ed in grado di creare scenari che potrebbero portare a cattivi pensieri. La lotta salvezza era una questione a tre fino a qualche settimana fa. Cruciale è stata la sconfitta del Matusa proprio contro il Palermo. Ballardini ha avuto la capacità di racimolare punti, specie contro avversari di pari livello”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. cianzo - 2 anni fa

    dice delle sciocchezze sulla questione del paracadute,e stata un coincidenza la partita colo verona a l’ultima giornata creando questa coincidenza ma come si è ben visto il verona non ha regalato nulla ne è la dimostrazione che se non prendeva i 2 pali potevano vincere

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy