Stellone: “Nuova proprietà? Noi dobbiamo pensare solo al campo. E’ un periodo delicato…”

Stellone: “Nuova proprietà? Noi dobbiamo pensare solo al campo. E’ un periodo delicato…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico Roberto Stellone alla vigilia di Padova-Palermo

Il tecnico del Palermo Roberto Stellone è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Padova, in programma domani pomeriggio allo Stadio “Euganeo”: fischio d’inizio alle ore 12.30.

Primo oggetto di discussione, lo sbarco nel capoluogo siciliano della nuova proprietà del Palermo Calcio: martedì mattina, infatti, gli investitori che hanno acquistato il 100% delle quote del club di viale del Fante, in compagnia di Maurizio Zamparini, hanno fatto visita alla squadra al “Tenente Onorato” di Boccadifalco.

“Sono arrivati mentre ci stavamo allenando, ho parlato con Zamparini. La proprietà non è intervenuta perché stavamo lavorando. Noi dobbiamo isolarci, penso che più avanti avremo le cose più definite e avremo modo di parlare con loro – ha dichiarato Stellone -. L’obiettivo che vogliamo raggiungere è la Serie A e sarebbe importante per tutti. Io mi confronto con Foschi, ma per adesso noi siamo concentrati alle cinque partite che affronteremo in questi venti giorni. Questo è un periodo delicato dove è importante fare più punti possibili. L’obiettivo nostro è cercare di vincere la partita col Padova”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy