Stellone nei radar del Palermo: “Questa sera c’era Baccin a guardarmi al Provinciale, ma io…”

Stellone nei radar del Palermo: “Questa sera c’era Baccin a guardarmi al Provinciale, ma io…”

“Iachini ha altri un altro anno di contratto, più l’opzione per il secondo. Rimane con noi. I rumors che lo vorrebbero alla Samp sono privi di fondamento”. Parola di Maurizio Zamparini, la cui.

Commenta per primo!

“Iachini ha altri un altro anno di contratto, più l’opzione per il secondo. Rimane con noi. I rumors che lo vorrebbero alla Samp sono privi di fondamento”. Parola di Maurizio Zamparini, la cui intenzione è quella di mettere al centro del progetto rosanero il tecnico marchigiano. Nel frattempo, però, la dirigenza di viale del Fante continua a monitorare la serie cadetta, campionato in cui si stanno mettendo in mostra diversi allenatori interessanti. Uno di questi era all’opera ieri sera al Provinciale di Trapani: ha guidato il suo Frosinone, che ha perso 3-1 contro i granata (qui tutti i risultati delle gare della 34esima giornata). E’ Roberto Stellone, un profilo che tanto piace a Zamparini.

Le parole di Stellone – Nella conferenza stampa post-gara, lo stesso Stellone ha avuto modo di parlare di questo interessamento del Palermo nei suoi confronti. “Confermo che c’era Baccin allo stadio questa sera, abbiamo giocato insieme a Napoli e lo conosco. Palermo? Adesso penso solo al Frosinone, vogliamo andare in A, direttamente o tramite i play-off”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy