Stellone nei radar del Palermo: “Questa sera c’era Baccin a guardarmi al Provinciale, ma io…”

Stellone nei radar del Palermo: “Questa sera c’era Baccin a guardarmi al Provinciale, ma io…”

“Iachini ha altri un altro anno di contratto, più l’opzione per il secondo. Rimane con noi. I rumors che lo vorrebbero alla Samp sono privi di fondamento”. Parola di Maurizio Zamparini, la cui.

di Mediagol8, @Mediagol

“Iachini ha altri un altro anno di contratto, più l’opzione per il secondo. Rimane con noi. I rumors che lo vorrebbero alla Samp sono privi di fondamento”. Parola di Maurizio Zamparini, la cui intenzione è quella di mettere al centro del progetto rosanero il tecnico marchigiano. Nel frattempo, però, la dirigenza di viale del Fante continua a monitorare la serie cadetta, campionato in cui si stanno mettendo in mostra diversi allenatori interessanti. Uno di questi era all’opera ieri sera al Provinciale di Trapani: ha guidato il suo Frosinone, che ha perso 3-1 contro i granata (qui tutti i risultati delle gare della 34esima giornata). E’ Roberto Stellone, un profilo che tanto piace a Zamparini.

Le parole di Stellone – Nella conferenza stampa post-gara, lo stesso Stellone ha avuto modo di parlare di questo interessamento del Palermo nei suoi confronti. “Confermo che c’era Baccin allo stadio questa sera, abbiamo giocato insieme a Napoli e lo conosco. Palermo? Adesso penso solo al Frosinone, vogliamo andare in A, direttamente o tramite i play-off”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy