Stellone: “Match importante ma non fondamentale. Ecco qual è il nostro obiettivo…”

Stellone: “Match importante ma non fondamentale. Ecco qual è il nostro obiettivo…”

Le dichiarazioni live del tecnico rosanero Roberto Stellone alla vigilia del match contro il Pescara

Tra poco più di ventiquattro ore ci sarà il fischio d’inizio di Palermo – Pescara, gara valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B.

Il tecnico rosanero Roberto Stellone, intervenuto in conferenza stampa presso il “Tenente Onorato” di Boccadifalco alla vigilia del match del ‘Renzo Barbera’ contro la capolista, ha parlato degli obiettivi a cui possono ambire i suoi, anche in relazione al risultato di parità rimediato nella giornata odierna dal Benevento, prossimo avversario casalingo degli isolani:
Il nostro pensiero è quello di vincere ogni partita, veniamo da un periodo molto positivo e vogliamo continuare senza fermarci. Giocheremo contro una squadra di livello che al momento occupa la prima posizione e non ha ancora perso fuori casa, non stanno lì per caso e quindi vincere questa partita potrebbe essere importante anche per la classifica e per aumentare ancora il morale. Ottenere tre punti, considerando anche il passo falso del Benevento, sarebbe una gran cosa. Una partita importante ma non fondamentale, in vista anche del fiotto di gare dopo la sosta“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy