serie b

Stellone: “Livorno? Non hanno nulla da perdere, vorranno fermare la capolista. Trajkovski e Rispoli…”

Stellone: “Livorno? Non hanno nulla da perdere, vorranno fermare la capolista. Trajkovski e Rispoli…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico Roberto Stellone alla vigilia di Palermo-Livorno

Mediagol7

Il tecnico del Palermo Roberto Stellone è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Livorno, in programma domani pomeriggio allo Stadio "Renzo Barbera".

Fra i temi trattati dal coach originario di Roma anche le prestazioni offerte di recente dal numero 10 del Palermo Aleksandar Trajkovski. Ma non solo...

"Quando sono arrivato Alek stava già facendo molto bene, non ho toccato nessuna corda. Lui sa che io voglio intensità in allenamento e sta facendo molto bene e con grande attenzione. Rispoli? Sta bene - ha dichiarato Stellone -. Livorno? Ogni partita nasconde delle insidie sia se giochi uno scontro diretto, sia se giochi contro una squadra più debole. Nessuna partita è semplice soprattutto quando incontri una squadra che viene da una vittoria e che ha riassaporato i tre punti. Non hanno nulla da perdere, ma daranno tutti loro stessi per far male alla capolista, non è comunque un match scontato. Se le sblocchi subito magari stravinci altrimenti rischi grosso, non dobbiamo sottovalutare nessuno".