serie b

Stellone: “La vittoria con l’Ascoli ci ha dato certezze. Mercato? Non ci ho pensato molto…”

Stellone: “La vittoria con l’Ascoli ci ha dato certezze. Mercato? Non ci ho pensato molto…”

Il tecnico dei rosanero è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i granata

Mediagol52

Ultima sfida dell'anno per il Palermo.

Dopo la schiacciante vittoria ottenuta contro l'Ascoli, i rosanero scenderanno sul campo del Cittadella in occasione della diciannovesima giornata di Serie B, alla ricerca di tre punti utili a consolidare ulteriormente il primo posto in classifica.

Alla vigilia della gara il tecnico del club di Via del Fante, Roberto Stellone, è intervenuto in conferenza stampa, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Le vittorie sono sempre importanti per lavorare meglio. La mia mentalità è quella di uno che quando non vince dorme poco. Nonostante ciò abbiamo sempre recuperato punti sulle altre. La vittoria con l’Ascoli ci ha dato più certezze, ma non bisogna mai abbassare la soglia dell’attenzione. In questo momento chi gioca contro di noi cerca di dare sempre qualcosa in più perché giocano contro la prima in classifica".

Infine, sulle possibili operazioni di calciomercato: "Mercato? Non ci ho pensato molto in questi giorni. Ho pensato di più ai 37 punti, poi parleremo con intensità con direttore e società se come muoverci sul mercato".