serie b

Stellone: “La squadra sa che non deve mollare in caso di vantaggio. Tutto sulle condizioni di Chochev e Struna”

Stellone: “La squadra sa che non deve mollare in caso di vantaggio. Tutto sulle condizioni di Chochev e Struna”

 Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico rosanero, Roberto Stellone, alla vigilia di Carpi-Palermo

Mediagol40

Dopo il pareggio maturato venerdì sera contro il Venezia, allo stadio "Renzo Barbera", il Palermo è pronto a scendere nuovamente in campo: stavolta, però, contro il Carpi, nella gara in programma allo stadio "Sandro Cabassi" domani - martedì 30 ottobre -, alle ore 21:00.

Il tecnico rosanero, Roberto Stellone, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match, valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie B.

Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Il lavoro che facciamo noi è generale, la squadra è preparata a non mollare mai in caso di vantaggio. Non bisogna difendere il gol anche se poi è normale che la squadra avversaria negli ultimi minuti provi a pareggiarla. Vedremo alla fine dell'anno in quante partite il Palermo subirà gol nei minuti finali o viceversa, siamo riusciti a segnare all'ultimo contro Crotone, Lecce e Venezia. Chochev? Si è allenato, ma ancora non ha il ritmo partita. Ancora non si sente di rientrare in campo, lo porteremo a Carpi e se dovesse servire il suo apporto sono sicuro che ci darà una mano nonostante sia fermo da diverso tempo. Struna? Ha recuperato perfettamente".

tutte le notizie di