serie b

Stellone: “Il 2-1 dell’andata non ci fa stare tranquilli. Dovremo avere lo stesso atteggiamento, il Frosinone…”

Stellone: “Il 2-1 dell’andata non ci fa stare tranquilli. Dovremo avere lo stesso atteggiamento, il Frosinone…”

Le parole del tecnico rosanero Roberto Stellone alla vigilia del match di ritorno della finale dei play-off contro il Frosinone

Mediagol22

Poco più di ventiquattro ore e sarà Frosinone - Palermo: il match di ritorno della finale dei play-off di Serie B decreterà quale tra le due squadre giunte all'ultimo atto del mini-torneo potrà approdare nella massima serie.

Il tecnico rosanero Roberto Stellone, a margine della conferenza stampa odierna, è tornato a parlare della gara d'andata giocatasi mercoledì al 'Renzo Barbera' e terminata con il risultato di 2-1 a favore dei padroni di casa.

"La vittoria e la prestazione ci hanno dato grande entusiasmo ma è un risultato che non ci fa stare per nulla tranquilli. Consideriamo che loro con un 1-0 vanno in A, non pensiamo che sia già fatta. Dobbiamo fare tutto tranne che avere il pensiero di avere già vinto, dovremo essere bravi a giocare quando ci sarà da giocare e bravi a farla volare in tribuna quando sarà necessario. Il Frosinone darà tutto sabato sera. Abbiamo tenuto il 70% del possesso palla e abbiamo calciato in porta più di loro, devo dire che stiamo stati attentissimi eccezion fatta per il loro gol che è davvero stato casuale. Dobbiamo ripetere la stessa partita e mostrare lo stesso atteggiamento, da allenatore dico che siamo stati quasi perfetti durante la gara d'andata".