Stellone: “Gunnarsson potrà darci una mano in futuro. Lecce? Domani sarà uno scontro diretto…”

Stellone: “Gunnarsson potrà darci una mano in futuro. Lecce? Domani sarà uno scontro diretto…”

Il tecnico dei rosanero ha parlato alla vigilia della gara con il Lecce

Il Palermo ha bisogno di ritrovare i tre punti.

rosanero stanno attraversando un periodo di piena crisi, e a causa del pareggio contro il Brescia e della pesantissima sconfitta subita in casa del Crotone hanno perso il primato in classifica, scivolando addirittura al terzo posto.

Alla vigilia della gara contro il Lecce (valida per la ventisettesima giornata di Serie B) il tecnico del club di Viale del Fante, Roberto Stellone, è intervenuto in conferenza stampa, parlando del neo acquisto Niklas Gunnarsson che si è presentato oggi ai suoi nuovi tifosi e che potrebbe essere un rinforzo importante per continuare ad inseguire la promozione in Serie A:

Gunnarson? Niklas l’abbiamo visto poco perché quando era arrivato si era creati dei problemi, ora si è sistemato tutto ed è un calciatore del Palermo. Si sta allenando con la squadra da qualche giorno, non è ancora pronto ma potrà darci una mano in futuro. Oggi è un giocatore integro del Palermo, che può giocare sia da terzino che da centrale, ha una buona forza fisica e lo teniamo in considerazione“.

Infine un commento sul Benevento, che è reduce da dieci risultati utili consecutivi e attualmente si ritrova al secondo posto in classifica con un punto di vantaggio sui rosanero: “Penso che le squadre che sono lì lotteranno fino alla fine per raggiungere l’obiettivo senza passare attraverso i play-off. Non ti puoi permettere un pass falso, domani sarà uno scontro diretto contro una squadra che sta lottando per la promozione“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy