Stellone: “Calo Palermo? Ci sta, ma è una squadra forte. Le mie favorite per la Serie B…”

Stellone: “Calo Palermo? Ci sta, ma è una squadra forte. Le mie favorite per la Serie B…”

Le dichiarazioni di Roberto Stellone, ex tecnico di Frosinone e Bari, per ciò che concerne il campionato di Serie B e il momento che sta vivendo il Palermo di Bruno Tedino…

All’inizio dell’anno avevo detto che per la promozione diretta, visto l’organico, le favorite erano Palermo, Empoli e Frosinone e stanno rispettando, al di là di qualche eventuale passo falso, le aspettative…

Così ha parlato, durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Tuttomercatoweb, Roberto Stellone sul campionato di Serie B. Di seguito le dichiarazioni dell’ex tecnico dei ciociari anche per quanto riguarda il momento che stanno vivendo i rosanero di mister Bruno Tedino.

Piccolo campanello d’allarme a Palermo: due sconfitte nelle due ultime partite.
Una squadra un calo lo ha sempre. Poi vince chi ha più equilibrio di risultati. Guardate proprio Empoli e Frosinone. Ma anche negli anni scorsi. Il Palermo viene da due sconfitte e ha perso un po’ di punti, ma è una squadra forte“.

E lei mister? Con quanto interesse guarderà la sfida tra Perugia e Palermo? Le sirene biancorosse suonano sempre…
Osservo tutte le partite, all’inizio andavo a vederle dal vivo. Oggi per una questione di rispetto preferisco vederle da casa. La vedrò perché è una bella partita“.

(Palermo, che ti succede? Scatta l’unità di crisi: Zamparini vuole vederci chiaro e prepara il blitz. Il ritiro…)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy