serie b

Stellone: “Bravi a superare il momento negativo, vogliamo raggiungere l’obiettivo”

PALERMO, ITALY - MARCH 06: Head coach Robertro Stellone leads a US Citta' di Palermo training session at Tenente Carmelo Onorato Sports Center on March 06, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le dichiarazioni del tecnico rosanero Roberto Stellone all’anti-vigilia di Palermo-Padova

Mediagol22

Il Palermo sfida il Padova nella trentaquattresima giornata del campionato di Serie B, in programma lunedì sera.

Il tecnico rosanero Roberto Stellone, intervenuto in conferenza stampa all’anti-vigilia del match contro i biancoscudati, ha detto la sua sulla corsa alla promozione nella massima serie:

Quelladilunedìnon è l'unica partita importante perché lo sono tutte, oggi bisogna pensare all'immediato e quindi al momento è il match più importante. Ci saranno cinque finali da giocare con il massimo della determinazione e della voglia, siamo stati bravissimi a uscire dal momento negativo che abbiamo superato con grande qualità. Vincere contro Verona e Benevento è segno che questa squadra scende in campo con uomini che hanno voglia di raggiungere l'obiettivo. Dopo Pescara abbiamo analizzato la partita e ci siamo concentrati per le sfide successive, sapevamo che ci sarebbero state partite difficili ma credevamo di poter recuperare. Dobbiamo pensare di resettare sia quando si perde che quando si vince, non abbiamo scontri diretti ma ogni partita vale tre punti".