serie b

Stellone: “A Palermo esperienza breve ma intensa, meritavamo la promozione. Il Barbera pieno…”

Stellone: “A Palermo esperienza breve ma intensa, meritavamo la promozione. Il Barbera pieno…”

L'intervista a Roberto Stellone, che parla per la prima volta da ex allenatore del club rosanero

Mediagol97

Torna a parlare Roberto Stellone.

L'ex tecnico del Palermo, intervistato da Tuttomercatoweb, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni dopo la separazione con i rosanero avvenuta alla fine della scorsa stagione, con il club di Viale del Fante che ha deciso di puntare non più su di lui ma sul suo predecessore Bruno Tedino per la nuova stagione di Serie B.

L'allenatore romano ha riassunto la propria esperienza sulla panchina della società siciliana, spiegando come, seppur breve, si sia trattato di un periodo molto intenso per lui e per i giocatori, segnato dalla mancata promozione in A a causa della rocambolesca sconfitta subita durante la finale dei play-off del torneo cadetto contro il Frosinone. Di seguito le parole del coach ex Bari:

"A Palermo ho vissuto un'esperienza breve ma molto intensa. Per come è andata la finale non siamo riusciti a centrare la promozione che penso avremmo meritato. Ho dato tutto me stesso, ai ragazzi ho detto grazie. Mi sono trovato molto bene con tutti, tifosi, staff e società. Vedere il Barbera pieno è stato emozionante".