Stellone: “A Padova per vincere la partita dal primo minuto. Ecco le differenze tra Moreo e Puscas…”

Stellone: “A Padova per vincere la partita dal primo minuto. Ecco le differenze tra Moreo e Puscas…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico rosanero, Roberto Stellone

Parla Roberto Stellone.

Il tecnico rosanero, intervenuto in conferenza stampa, ha analizzato la gara contro il Padova, in programma sabato 8 dicembre alle ore 12:30 allo stadio “Euganeo”.

Dopo otto risultati utili consecutivi, il Palermo è chiamato a confermare la striscia di risultati positivi per difendere il primo posto in classifica: dunque, il match valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie B, si preannuncia infuocato.

Tra i tanti temi trattati, Stellone si è soffermato anche sulle differenza tecnico-tattiche tra Stefano Moreo e George Puscas.

Di seguito, le sue dichiarazioni.

“Moreo e Puscas hanno caratteristiche diverse. Il primo ha giocato più fuori casa in modulo diversi e ho notato che rende di più nelle palle inattive. Domani voglio più presenza in area sui cross. Settimana con occhi puntati sulla società? Pensiamo poco a quello che sta succedendo all’esterno. Noi pensiamo alla partita di domani, con una squadra che ha cambiato allenatore. È una squadra di tutto rispetto dobbiamo affrontarla come se fosse l’ultima partita del nostro campionato. Andremo a Padova cercando di vincere la partita dal primo minuto”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy