Stankovic:”Io al Palermo? Ecco la verità”

Stankovic:”Io al Palermo? Ecco la verità”

Sembrava tutto fatto a metà agosto. Vojislav Stankovic, difensore dal fisico statuario del Partizan Belgrado, era a un passo dall’indossare la maglia del Palermo. Poi, improvvisamente, vi.

Commenta per primo!

Sembrava tutto fatto a metà agosto. Vojislav Stankovic, difensore dal fisico statuario del Partizan Belgrado, era a un passo dall’indossare la maglia del Palermo. Poi, improvvisamente, vi è stato un passo indietro da parte della società rosanero che ha scommesso su Bamba e Giancarlo Gonzalez.

Tra un mese e mezzo (dal 31 dicembre) il centrale serbo potrà liberarsi a parametro zero. E già la Lazio inizia a valutare la situazione.

Intanto lo stesso Stankovic ha provato a ricostruire la vicenda: perché non è più approdato al Palermo? “Con i siciliani sembrava tutto fatto. Avevo raggiunto un accordo con il Palermo, ma il Partizan voleva che restassi altri sette giorni per giocare in Europa League – racconta Stankovic a Lalaziosiamonoi -. E’ quello che ho fatto, restando però senza contratto a Palermo. Forse oggi avrei un contratto migliore e un club in cui giocare”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy