Stampa ungherese: Norbert Balogh è la nuova stella del Palermo, Zamparini lo sponsorizza

Stampa ungherese: Norbert Balogh è la nuova stella del Palermo, Zamparini lo sponsorizza

I quotidiani magiari euforici per la profezia del presidente del Palermo.

4 commenti

Prima la profezia, quindi la challenge raccolta.

Il leggero botta e risposta tra Zamparini e Norbert Balogh di un paio di giorni fa non è destinato a terminare nel dimenticatoio. In Ungheria, infatti, i quotidiani dedicano parecchio spazio alla questione, pesando la scuola di talenti magiara. Nell’attuale rosa del commissario tecnico Bernd Storck – quella che (per intenderci) ha conquistato agli spareggi l’accesso a Euro 2016, battendo la Norvegia – sono presenti appena tre giocatori che non abbiano ancora compiuto vent’anni, e solo due hanno avuto modo di essere schierati nell’ultimo anno solare. Si tratta di tre centrocampisti (Adam Nagy, Mate Vida [’96] e Roland Sallai [’97]). I colleghi ungheresi si chiedono se sia arrivato il momento di vedere forze fresche anche in attacco e confidano nell’esplosione di Balogh.

Balogh sarà il miglior centravanti europeo“, aveva detto Zamparini. E il classe ’96 non aveva esitato a rispondergli indirettamente: “Non voglio deludere il mio presidente”.

Balogh raccoglie la sfida di Zamparini: “Diventerò il migliore centravanti in Europa? Lavorerò per non deluderti”

Scambio di battute non sfuggito a uno dei più importanti giornali generalisti in Ungheria, il Békés Megyei Hírlap, che riporta quanto segue: “Se un presidente che ha permesso l’exploit di Dybala, Cavani e Pastore, profetizza qualcosa, c’è da credergli. Balogh sarà la nuova stella del calcio europeo? La risposta non possiamo averla noi, ma l’ha data già Zamparini. Per il futuro della Nazionale, ci auguriamo che il patron del club italiano abbia ragione”.

L’attaccante strappato a gennaio dai rosanero al Debreceni ha ottenuto fin qui, nella sua breve carriera, appena cinque presenze con la Nazionale Under-21.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. frama_480 - 10 mesi fa

    speriamo che arrivi un presidente nuovo che mandi in friuli il tirchio di Zamparini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vabbe' - 11 mesi fa

    ennesima minc…..ata….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Massimo Montelione - 11 mesi fa

    mamma mia..se penso che deve rimanere ancora MZ mi “arrizzano le carni”….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Marco Targia - 11 mesi fa

    Prima 1 anno di palestra!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy