Stampa spagnola sicura: “Dybala al Barcellona nel 2016”

Stampa spagnola sicura: “Dybala al Barcellona nel 2016”

“Mi sueño es jugar con Leo (Il mio sogno è giocare con Leo) … Messi, chiaramente”. Già diversi mesi fa, Paulo Dybala, aveva giocato a carte scoperte. Quello di affiancare la.

Commenta per primo!

“Mi sueño es jugar con Leo (Il mio sogno è giocare con Leo) … Messi, chiaramente”. Già diversi mesi fa, Paulo Dybala, aveva giocato a carte scoperte. Quello di affiancare la ‘pulce‘ argentina sarebbe per lui un sogno di rara bellezza. Chi lo sa? Magari, dato il talento indiscusso del giocatore del Palermo, il futuro potrà riservargli una sorpresa simile. L’edizione odierna del quotidiano spagnolo ‘Sport‘, infatti, non ha dubbi: “Nel 2016 Paulo Dybala sarà del Barcellona”, il titolo in prima pagina.

La sicurezza della stampa spagnola sembra però in netto contrasto con quelle che sono state fin qui le indiscrezioni filtrate. La principale smentita potrebbe essere rappresentata dal fatto che l’attaccante di Laguna Larga lascerà, praticamente al 100%, la Sicilia già dalla prossima estate (luglio 2015, ndr) e non si aspetterà fino al 2016. Inoltre, tra le squadre che fin qui hanno palesato un interesse per il bomber classe ’93, non parrebbe esserci il Barça. Certo è che se i blaugrana chiamano, Dybala risponde ‘presente‘ e anche abbastanza in fretta. Chi rinuncia a duettare tutto l’anno con un fenomeno come Leo Messi?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy