Stampa spagnola:”Palermo, per te c’è Castro”

Stampa spagnola:”Palermo, per te c’è Castro”

Stando alle dichiarazioni di Maurizio Zamparini, i tifosi del Palermo dovrebbero stare sereni. Il patron friulano ha smentito di aver ricevuto un’offerta dalla Premier per Paulo Dybala e farà.

Commenta per primo!

Stando alle dichiarazioni di Maurizio Zamparini, i tifosi del Palermo dovrebbero stare sereni. Il patron friulano ha smentito di aver ricevuto un’offerta dalla Premier per Paulo Dybala e farà di tutto per evitare un’imminente cessione del suo gioiello argentino. La stampa spagnola, però, ci crede poco. E alcune ore fa ha avanzato uno dei profili che potrebbero rappresentare il dopo-Dybala. Uno dei giocatori che corrisponderebbe all’identikit proposto dallo stesso presidente rosanero nello scorso week-end. Giovane, spumeggiante, dal futuro cristallino. Insomma, una sorta di nuovo Dybala, una scommessa tutta da vincere che farà registrare un’importante plus-valenza.

Il nome. Il nome è quello di Facundo Alfredo Castro, attaccante classe ’96 (18 anni compiuti a febbraio) in forza al Racing Club de Avellaneda. L’indiscrezione è stata riportata dal portale iberico Fichajes.net. Castro ha sorpreso un po’ tutti in questa sua stagione di esordio in prima squadra e avrebbe già attirato l’attenzione di diversi club in Europa. Il Palermo sembra volersi fare avanti per primo e in tempi repentini. Perché la valutazione della punta argentina è attualmente molto bassa. E – si sa – questo tipo di operazione piacciono tanto al presidente Zamparini.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy