Stampa spagnola: il Barcellona stanzia 50mln per due obiettivi, tra questi anche Paulo Dybala

Stampa spagnola: il Barcellona stanzia 50mln per due obiettivi, tra questi anche Paulo Dybala

“Barcellona, stanziati 50 milioni per due acquisti … ma per il 2016”. Titola così l’edizione odierna di ‘Sport’, quotidiano spagnolo vicino al club catalano. L’attuale presidente del.

Commenta per primo!

“Barcellona, stanziati 50 milioni per due acquisti … ma per il 2016”. Titola così l’edizione odierna di ‘Sport‘, quotidiano spagnolo vicino al club catalano. L’attuale presidente del Barça, Josef Bartomeu avrebbe chiesto due rinforzi di lusso al suo ds con delega per il mercato internazionale, vale a dire Ariedo Braida. Tra gli obiettivi Stefan Savic, difensore della Fiorentina, il bomber del Palermo Paulo Dybala, Marco Verratti del Psg, Lars Bender del Bayer Leverkusen e Danilo del Porto.

Mercato nel 2016 – Salvo diversi sviluppi, il mercato del Barcellona rimarrà fermo anche per la prossima sessione di mercato. Ragion per cui si tratta di colpi da congelare nell’immediato e ufficializzare l’anno venturo. Nomi di alto livello per il presidente dei blaugrana, il cui intento è guadagnare consensi in vista della rielezione.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy