Stampa portoghese: l’obiettivo del Palermo Alberto Bueno firmerà a breve con il Porto. Ora i rosanero puntano tutto su…

Stampa portoghese: l’obiettivo del Palermo Alberto Bueno firmerà a breve con il Porto. Ora i rosanero puntano tutto su…

Tramonta quasi definitivamente la pista che conduce ad Alberto Bueno per il Palermo di Maurizio Zamparini. L’attaccante in scadenza con il Rayo Vallecano, come si legge sul quotidiano portoghese ‘O.

Commenta per primo!

Tramonta quasi definitivamente la pista che conduce ad Alberto Bueno per il Palermo di Maurizio Zamparini. L’attaccante in scadenza con il Rayo Vallecano, come si legge sul quotidiano portoghese ‘O Jogo’, avrebbe già trovato l’accordo con il Porto per fine stagione. Il club lusitano ha voluto accelerare i tempi per lo spagnolo ex Real MadrId (attualmente quinto nella classifica dei cannonieri nella Liga, in virtù dei 16 centri stagionali) in quanto consapevole che in estate partirà una vera e propria asta milionaria per Jackson Martinez, corteggiato anche da squadre italiane. Ecco perché la dirigenza portoghese ha voluto cautelarsi accaparrandosi le prestazioni di un interessante parametro zero. Nei prossimi giorni è attesa l’ufficialità.

Bueno rappresentava sì un obiettivo per i rosanero, ma – stando alle dichiarazioni rilasciate da Zamparini nelle scorse settimane – la punta classe ’88 non era al primo posto della lista dei possibili acquisti estivi. Adesso Il club di viale del Fante punterà tutto sui profili presenti nella lista redatta da Manuel Gerolin, in cui figura il nome di Giovanni Simeone, attaccante giovane del River Plate. Nome che avrà diverse sottolineature in quell’elenco lì, data l’importanza del ‘Cholito’.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy