Stampa argentina sicura: “Tata Martino ha già comunicato a Dybala la sua convocazione in Nazionale”

Stampa argentina sicura: “Tata Martino ha già comunicato a Dybala la sua convocazione in Nazionale”

Tra qualche giorno verrà sciolto ogni dubbio: il commissario tecnico della Nazionale Argentina, Gerardo ‘Tata’ Martino renderà note le convocazioni per i due match contro El Salvador ed.

Commenta per primo!

Tra qualche giorno verrà sciolto ogni dubbio: il commissario tecnico della Nazionale Argentina, Gerardo ‘Tata‘ Martino renderà note le convocazioni per i due match contro El Salvador ed Ecuador, e lo farà a inizio della prossima settimana.

C’è grande attesa per vedere quali giocatori, per esigenze numeriche, l’allenatore dell’albiceleste lascerà a casa. Problemi di abbondanza per l’ex tecnico del Barcellona, abbondanza presente soprattutto in attacco. Lionel Messi, Sergio Aguero, Gonzalo Higuain, Mauro Icardi, Juan Manuel Iturbe, Paulo Dybala, Luciano Vietto, Angel Correa, Carlo Tevez ed Ezequiel Lavezzi. Quanti fenomeni a disposizione del ‘Tata‘!

Dybala sì o Dybala no? – Oltreoceano si sbilanciano di già. “Dybala sì! Dybala sì!”, scrive la stampa argentina, secondo cui il bomber del Palermo avrebbe già appreso da Martino la decisione di includerlo nelle prossime convocazioni per le gare di fine mese. Finora solo indiscrezioni, presto si avrà l’ufficialità: solo a quel punto si saprà con certezza se ‘Paulino‘ avrà convinto il suo ct o meno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy