SportMediaset: “Ferrero vuole sconto dal Palermo per Viviano, ma Zamparini non si schioda”

SportMediaset: “Ferrero vuole sconto dal Palermo per Viviano, ma Zamparini non si schioda”

Palermo e Sampdoria. Il confronto si presenta ancora una volta. Dopo il botta e risposta tra i due presidenti, riecco il ‘duello’ in chiave mercato. Munoz a gennaio si è trasferito in prestito.

Commenta per primo!

Palermo e Sampdoria. Il confronto si presenta ancora una volta. Dopo il botta e risposta tra i due presidenti, riecco il ‘duello‘ in chiave mercato. Munoz a gennaio si è trasferito in prestito oneroso (dietro pagamento di 500mila euro) dai rosanero, ai blucerchiati; Barreto è pronto a seguirlo.

E Viviano? – Per il portiere classe ’85 le trattative potrebbero andar per le lunghe. Ingredienti: volontà del club genovese di riscattarlo perché in questa stagione sta rivelandosi un valore aggiunto per la fase difensiva; decisione del Palermo di non schiodarsi dal prezzo originariamente fissato; rapporti decisamente incrinati tra le due società. Da un lato Massimo Ferrero, patron della Samp, vorrebbe chiedere uno sconto relativo al riscatto del cartellino di Viviano; dall’altro Zamparini non ha intenzione di far sconti, puntando a far rispettare il precedente accordo. 4,5 milioni di euro, altrimenti niente riscatto. Questa la ricostruzione fatta da Sportmediaset.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy