spezia

Spezia-Palermo, seduta di allenamento per i rosa di Tedino: differenziato per Bellusci e Jajalo mentre Rispoli…

Mato Jajalo

Seduta di allenamento pomeridiana degli uomini di Tedino in vista della prima del girone di ritorno contro lo Spezia

Mediagol2

Sabato pomeriggio sarà di nuovo campionato per il Palermo di Bruno Tedino. La capolista del torneo cadetto sarà ospite dello Spezia nella prima giornata del girone di ritorno.

Domani il tecnico rosanero illustrerà i principali temi relativi alla sfida contro la compagine di Fabio Gallo nella consueta conferenza stampa di presentazione del match. Intanto, la squadra ha svolto oggi una seduta di allenamento pomeridiana in vista della gara contro i liguri.

Di seguito il comunicato diramato dal sito ufficiale del club rosanero.

"Seduta d'allenamento pomeridiana per il Palermo, che ha proseguito oggi il percorso d'avvicinamento alla sfida di sabato contro lo Spezia. I rosanero hanno svolto, al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco, i consueti lavori di attivazione seguiti da un'esercitazione tattica. La seduta è stata conclusa da una partita in porzione ridotta del terreno di gioco. 

Giuseppe Bellusci e Mato Jajalo hanno svolto un allenamento differenziato programmato. Riatletizzazione e fisioterapia per Andrea Ingegneri, Michel Morganella e Gabriele Rolando. Cure dei fisioterapisti, infine, per Andrea Rispoli"