Sperandeo: “Innamorato di Hiljemark. Palermo, con Franco Vazquez in campo non potrai mai fare il massimo”

Sperandeo: “Innamorato di Hiljemark. Palermo, con Franco Vazquez in campo non potrai mai fare il massimo”

L’attore palermitano: “Vazquez è un giocatore che impedisce al Palermo di sveltire l’azione”.

5 commenti

Protagonista a sorpresa. Tre gol realizzati in due partite da titolare in Serie A, contro Carpi e Milan, da Oscar Hiljemark. Bottino che non è certamente passato inosservato. Il talento svedese è il protagonista di questo primo scorcio di campionato. Ospite della trasmissione ‘Tiki Taka’ – in onda su Italia Uno – l’attore palermitano, Tony Sperandeo, ha parlato di Hiljemark. Ma non solo. “Se c’è qualche giocatore del Palermo di cui mi sono innamorato? Beh, ultimamente Hiljemark. Invece Vazquez no. Proprio no. E’ un giocatore che impedisce al Palermo di sveltire l’azione, non si potrà mai fare un contropiede con lui in campo”, le sue parole.

NOVITA’: Mediagol da settembre 2015 è partner della Gazzetta dello Sport ed è entrato nel network GazzaNet insieme ai più importanti giornali online italiani. Per restare aggiornato sulle prossime novità seguici su Facebook e iscriviti alla nostra newsletter. Come nella precedente versione, ogni articolo può essere commentato. Entra a far parte della nostra community per parlare della tua squadra del cuore.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI QUI

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ZAMPAVATTENE!! - 2 anni fa

    TUTTI I PECORONI METTERANNO DEI MENO, MA HA DETTO UNA GRANDE VERITA’: NESSUNO DISCUTE I PIEDI DI VAZQUEZ, MA CERTAMENTE GIOCA CON LA MOVIOLA NELLE GAMBE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. CSKALMEON - 2 anni fa

      l´anno scorso il duetto VASQUEZ – DYBALA ti piaceva no?? nessuno rallentava nessuno e i palloni filtranti arrivavano da Vasquez ..non contando i 10 legni stagionali presi oltre i goal fatti!! ma di che parlate?? Sperandeo , come diceva la tua canzone…tu canusci giocatori che si chiamano solo Jocapoco Majoca, qui ho detto tutto!! Zampavattene , tu invece da quando scrivi commenti hai sempre criticato…si sa fare sulu chistu..boohh!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. diamantino - 2 anni fa

    Sarà sicuramente un ottimo attore ma di calcio non ne capisce nulla. Denigrare Vazquez,l’anima del Palermo, unanimemente riconosciuto l’unico campione rimasto quest’anno fra i rosanero, e per giunta in una trasmissione a diffusione nazionale è fuori da ogni logica d’intenditore e di tifoso!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. thenewdayrising - 2 anni fa

    Ma se il Palermo gioca bene solo in contropiede… che partite ha visto Sperandeo negli ultimi 2 anni?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. salvo - 2 anni fa

    a verità

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy