palermo

Sorrentino Sr: “Basta offese a mio figlio”

Sorrentino Sr: “Basta offese a mio figlio”

Nella giornata di ieri il profilo Twitter di Stefano Sorrentino è stato teatro di una lite tra lo stesso portiere del Palermo e alcuni tifosi del Catania. Dagli sfottò iniziali si.

Mediagol8

Nella giornata di ieri il profilo Twitter di Stefano Sorrentino è stato teatro di una lite tra lo stesso portiere del Palermo e alcuni tifosi del Catania. Dagli sfottò iniziali si è giunti alle offese belle e buone. Spettatore di questo 'massacro virtuale' anche il padre di Stefano Sorrentino, Roberto (bandiera del Catania) che su Facebook ha voluto chiarire le cose tramite un post abbastanza esplicito.

"Intanto ringrazio tutti per gli auguri (ieri era il suo compleanno, ndr), ma scrivo questo post per chiarire alcune cose che forse non tutti sanno. Spero che sia il mio ultimo intervento per questa antipatica faccenda. Inizio col dire che un atleta che indossa una maglia diversa da quella del nostro amato Catania e fornisce prestazioni ottime contro il Catania, non può essere preso di mira con offese continue e reiterate. Ritrovo ingiusto che si vada offendendo l'intera famiglia della suddetta persona, lo trovo inconcepibile. E non pensate che, se aggiungete alle offese che Stefano è figlio del vostro mito, mi facciate felice. Tutt'altro. Parimenti mi offendete, perché come detto offendete la famiglia. E non va bene. A questo si somma anche il fatto che dalle offese, siamo passati alle minacce. Spero allora che il mio intervento possa far luce sulla verità. Le prese in giro le accetto, ma esse non devono sconfinare nella maleducazione e nel poco rispetto.

Concludo ringraziandovi ancora per gli auguri e spero che la prossima volta si possa parlare di calcio e giustamente tifare per i propri colori".