Sorrentino: “Sarà la settimana più bella dell’anno. Sono l’unico portiere imbattuto, sono in testa alla classifica e ho riunito la mia famiglia”

Sorrentino: “Sarà la settimana più bella dell’anno. Sono l’unico portiere imbattuto, sono in testa alla classifica e ho riunito la mia famiglia”

“Sono l’unico portiere imbattuto della Serie A, sono in testa alla classifica, ho riunito i miei quattro figli e starò con loro tutta la settimana a Palermo. Sarà la più.

Commenta per primo!

“Sono l’unico portiere imbattuto della Serie A, sono in testa alla classifica, ho riunito i miei quattro figli e starò con loro tutta la settimana a Palermo. Sarà la più bella dell’anno”. Stefano Sorrentino, portiere del Palermo, racconta così la sua gioia dopo le prime due giornate di campionato. “E’ dura vivere a 1200 chilometri da tre delle tue bambine – aggiunge in un’intervista a ‘La Gazzetta dello Sport‘ -. Ogni domenica le raggiungo a Torino e il martedì torno a Palermo”.

Sorrentino: “Vi presento chi difende insieme a me. Gonzalez arriverà in Champions, occhio a El Kaoutari e Goldaniga”

Sorrentino: “Palermo, i vecchietti come me, Gilardino e Maresca hanno ancora tanto da dare. Vazquez, squadra gira perché giri tu”

Sorrentino: “Tutto sul mio rinnovo. Palermo è una seconda casa, qui mi vogliono bene. Forse il mio futuro sarà ancora rosanero”

Sorrentino: “Il Torino squadra del mio cuore. Chievo? Ecco perché vince. Avevo avuto dei problemi con Campedelli, ma poi…”

Sorrentino: “Rispetto ai giovani, noi portieri più esperti parliamo meno e facciamo di più. Uso sempre i pugni? C’è una ragione…”

Sorrentino: “Conte, sarei l’uomo più felice al mondo se dovessi chiamarmi. Ho una sola possibilità da qui a giugno prossimo. Se non mi convoca…”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy