Sorrentino: “La mia non è una scelta economica, voglio giocare e non fare da chioccia. Zamparini? Con lui ottimo rapporto”

Sorrentino: “La mia non è una scelta economica, voglio giocare e non fare da chioccia. Zamparini? Con lui ottimo rapporto”

Il capitano rosanero ha parlato del suo futuro in rosanero.

1 Commento

Il rinnovo contrattuale per Stefano Sorrentino non è ancora arrivato, l’estremo difensore rosanero intervenuto in conferenza stampa ha parlato del rapporto con Zamparini e del suo futuro. “In questo momento ci sono molte mi cose importanti del mio contratto. Ho un buon rapporto con Zamparini, devo ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per me e per il Palermo. Prenderò la scelta più giusta. Non è una scelta economica: fosse stato un discorso economico, avrei già firmato col Palermo. Voglio giocare, non fare il secondo. Se devo stare in panchina, faccio l’allenatore. Poi, chiaramente, se viene preso un fenomeno di portiere, allora ben venga. Intanto la priorità è salvare il Palermo. Se avessimo perso a Carpi, saremmo stati nei guai”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ronemax - 2 anni fa

    Comprensibile che voglia giocare, ma sarebbe pure lecito pensare ad allenare un nuovo portiere in vista di un ritiro che ,purtroppo col tempo avverrà.
    Questo però qualora ci fosse una reale programmazione, e non un mercatino.

    Quindi reputo sia una scelta logica da parte di Sorrentino. Spero solo che zampa rinsavisca e comprenda che se fa esperimenti pure con i giocatori che ci stanno tenendo a galla allora il prossimo sarà un campionato di gran lunga peggiore di questo. Ed è che dire …….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy