Sorrentino: “Questa squadra ha le palle quadrate, chi ha sputato m***a ci ha solo dato forza”

Sorrentino: “Questa squadra ha le palle quadrate, chi ha sputato m***a ci ha solo dato forza”

Le parole del capitano rosanero.

2 commenti

L’estremo difensore e capitano rosanero Stefano Sorrentino, intervenuto in zona mista dopo la sfida vinta contro l’Hellas, ha analizzato la stagione del Palermo. “Questa squadra ha dimostrato di avere le palle quadrate. In organico abbiamo un ex campione del mondo, un altro che ha vinto una dozzina di trofei in Spagna, un altro, Vazquez, che andrà in una big, perché è giusto così. Voglio fare un ringraziamento speciale: ringrazio tutti gli ex calciatori che in questi ultimi mesi hanno sputato merda nei nostri confronti; tutti i vari direttori sportivi… etc etc. Tutti questi ci hanno dato forza. Noi siamo uomini con la ‘u’ maiuscola”

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. vicio64 - 1 anno fa

    Non voglio fare polemica,dico che molti tifosi non credevano alla salvezza,commentando a desta e manca tutto in modo negativo,anche palesemente senza capirne niente di calcio sia giocato che a livello societario,con la presunzione di capirne di gestione, vendite, acquisti,ieri tali tifosi erano allo stadio a fare mia culpa.Siamo il Palermo non la rubentus,solo con una gestione oculata e uno stadio pieno si puo’ restare in A.
    FORZA PALERMO QUESTA SALVEZZA VALE UNO SCUDETTO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Calogero Santamaria - 1 anno fa

    A quei pezzenti del Carpi non sono bastati tutti i rigori e le espulsioni a favore delle ultime giornate… Si resta in serie A meritatamente!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy