Sorrentino: “Prima stagione con la fascia da capitano, non vedo l’ora di iniziare. Metterò a disposizione la mia esperienza”

Sorrentino: “Prima stagione con la fascia da capitano, non vedo l’ora di iniziare. Metterò a disposizione la mia esperienza”

Ritiro partito, stagione 2015-2016 ufficialmente iniziata. Il Palermo si prepara all’annata che o attende: prima sede di lavoro Coccaglio, poi il trasferimento a Bad Kleinkirchheim. A parlare oggi.

Commenta per primo!

Ritiro partito, stagione 2015-2016 ufficialmente iniziata. Il Palermo si prepara all’annata che o attende: prima sede di lavoro Coccaglio, poi il trasferimento a Bad Kleinkirchheim. A parlare oggi è Stefano Sorrentino, portiere e capitano della squadra rosa. Ecco le sue prime impressioni al sito del club. “E’ una delle più importanti annate, la prima con la fascia da capitano. Fino ad oggi sono il più vecchio del gruppo – ha dichiarato Sorrentino -, quindi metterò a disposizione la mia esperienza e i miei capelli bianchi a questo gruppo che è giovane e ancora incompleto. Ma da qua all’inizio del campionato sarà sicuramente al completo e pronto ad affrontare un campionato di Serie A molto difficile. Ogni anno che passa c’è sempre nella mia testa la voglia di voler raggiungere degli obiettivi personali, oltre a quelli di squadra. Sarà una nuova sfida, tante altre battaglie che non vedo l’ora di iniziare”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy