Sorrentino: “Posavec? Sembra un buon portiere, gli auguro il meglio”

Sorrentino: “Posavec? Sembra un buon portiere, gli auguro il meglio”

Le parole del portiere rosanero, intervenuto in conferenza stampa

1 Commento

Intervenuto in conferenza stampa, il portiere e capitano del Palermo, Stefano Sorrentino, si è così espresso in merito a Josip Posavec, attuale secondo dell’estremo difensore ex Chievo, in seguito alla partenza di Simone ColombiJosip? Sembra un buon portiere. La scuola dell’Est è completamente diversa da quella nostra. Poverino, non ha nemmeno avuto modo di sostenere un allenamento che si è fatto male. Gli auguro il meglio, ma non posso giudicarlo bene, perché per ora non può usare un braccio“.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Antonello Provenzano - 2 anni fa

    “Sembra”, “un buon portiere”… Sorrentino ha 20 anni di esperienza nelle massime categorie, e se non dice “credo sia un campione”, edulcorando con quelle due forme il suo giudizio, ho l’impressione che non sia quel che Zamparini venda.
    Il portiere, poi, è un ruolo difficilissimo: se sbagli mezza cosa prendi goal, se fai una parata fai il tuo lavoro, mentre se un centrocampista sbaglia 3 passaggi non succede nulla: si può avere pazienza ad aspettare un centrocampista, un attaccante e anche un difensore, ma il portiere deve arrivare esperto già, formato in altre categorie (a meno che non si chiami Buffon o Donnarumma)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy