Sorrentino: “Palermo? Trascorso momenti più belli che brutti, vi dico cosa mi manca”

Sorrentino: “Palermo? Trascorso momenti più belli che brutti, vi dico cosa mi manca”

Non sarà una domenica qualunque per Stefano Sorrentino: fra tre giorni il portiere del Chievo Verona tornerà per la prima volta al Barbera da avversario.

1 Commento

Tre giorni e sarà Palermo-Chievo Verona, match valido per la sedicesima giornata di Serie A.

Non sarà una gara qualunque per l’ex capitano del Palermo, Stefano Sorrentino, che domenica pomeriggio difenderà i pali gialloblù e tornerà per la prima volta da avversario al ‘Renzo Barbera‘. Intervistato ai microfoni de ‘La Repubblica’, il portiere di Cava de’ Tirreni è tornato a parlare della sua lunga esperienza in Sicilia.

“Cosa mi manca di Palermo? I venti gradi. Stamani sono arrivato al campo ed era ghiacciato. A Palermo ho trascorso più momenti belli che brutti, ho vissuto un anno in centro e due anni e mezzo a Mondello. Ho apprezzato una città stupenda e i suoi monumenti; a Mondello il profumo del mare – ha dichiarato Sorrentino -. Passeggiare in spiaggia con il cane a dicembre e bere un caffè senza giubbotto guardando il mare calmo, bello e pulito di Mondello mi ha aiutato molto nei pochi momenti di difficoltà. Cosa mi manca della quotidianità? Soprattutto le persone, dal team manager Alessio Cracolici all’addetto stampa Andrea Siracusa; dai magazzinieri, Pasquale in testa, fino ai massaggiatori. Tutti ci hanno fatto sentire a casa, sempre con il sorriso sulle labbra. Mi hanno dato tanto e nei momenti difficili erano la nostra forza. Ho conosciuto persone fantastiche e ne sono felice”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Matteo Cavallaro - 1 anno fa

    Tutto quello che ti manca, lo potrai avere solo venendo da turista, stronzo. Non hai detto quando sei andato via che non saresti dovuto andare via dal Chievo? Adesso cambi idea perché pensi che quando farai l’ ingresso in campo potrai ricevere una bordata di fischi ??????

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy