Sorrentino: “Palermo-Chievo? Voglio la vittoria a tutti i costi. Su Corini…”

Sorrentino: “Palermo-Chievo? Voglio la vittoria a tutti i costi. Su Corini…”

L’intervista al portiere di Cava de’ Tirreni che domenica tornerà per la prima volta al Barbera da avversario.

1 Commento

Ieri pomeriggio Andrea Rispoli si è augurato scherzosamente che domenica prossima Stefano Sorrentino possa non essere brillante come al solito.

Sì, perché, tra quattro giorni il portiere del Chievo tornerà al Barbera per la prima volta da avversario e la sensazione è che l’accoglienza dei tifosi rosa nei suoi confronti sarà di quelle speciali.

“Non dimenticherò mai Palermo e i palermitani, ma per 95’ assolutamente, 90 più recupero, occorre rimanere concentrati sui gialloblu. Anche perché sarà una gara importantissima per il Chievo. Voglio a tutti i costi il successo”, ha detto l’estremo difensore dei gialloblu. “Dobbiamo trasformare il nostro grande lavoro settimanale in punti. Quella di domenica può essere una grande occasione. La classifica impone ancora di correre per avvicinare la salvezza. Anche se sul tema voglio essere molto chiaro: non dobbiamo fare la corsa su nessuno. Dobbiamo pensare solo a noi stessi”. Ultima chiosa su Corini. “Siamo stati insieme per pochi mesi qui in gialloblù. Il passato però non conta. Domenica sarà una partita vera. E come sempre conteranno solamente i punti”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. CSKALMEON - 11 mesi fa

    un vero “capitano” non avrebbe mai fatto tutti sti proclami di vittoria , soprattutto con il periodo nero che il tuo ex Palermo sta vivendo adesso.
    Stare zitto e fare piu figura no??? ma per favore Sorrentino, attento ai fischi che ti arriveranno se continui a sparare ogni giorno questo desiderio di vittoria contro il Palermo.

    c´e´solo un capitano, e quello non sei tu!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy